Maha Atma Choa Kok Sui

Maha Atma Choa Kok Sui – ingegnere chimico, uomo d’affari di grande successo, autore di fama internazionale – è stato un maestro orientale seguito da milioni di studenti, il suo nome cinese Choa Kok Sui significa “Fortuna del Mondo”. Per chi ha avuto modo di conoscerlo fino al giorno del suo mahasamadhi *(19 marzo 2007) è stato proprio così: grazie ai suoi preziosi insegnamenti molti studenti hanno migliorato la propria vita. E’ stato il moderno fondatore del Pranic Healing e dell’Ahatic Yoga. Con grande dedizione e tenacia ha impegnato la Sua vita al servizio dell’umanità. I Suoi insegnamenti hanno aperto un mondo di possibilità quasi illimitate ispirando migliaia di studenti e trasformando la vita di innumerevoli persone.

Sotto la guida del suo Maestro, Boddhisattva Mei Ling , ha riportato ai nostri giorni le antiche arti di meditazione e di cura di sé, svelando insegnamenti rimasti segreti per moltissimo tempo. Ha scritto libri dedicati al mondo dell’Energia vitale e a quello spirituale, ha tenuto corsi in tutto il mondo, ha prodotto CD dedicati alla meditazione e ai mantra.

Insieme a Charlotte Anderson , i suoi discepoli si sono impegnati a portare avanti i Suoi insegnamenti integrandoli nel nuovo sistema detto Pranic Energy Healing.

 A Maha Atma Choa Kok Sui grazie per i suoi inestimabili insegnamenti, con Gratitudine, Rispetto e Amore.

Mahasamadhi * Il mahasamadhi è considerato dalla cultura orientale l’abbandono volontario del corpo senza necessità di passare per il processo chiamato “morte” e raggiungere così il Nirvana. Solo i grandi Maestri possono fare questa pratica e disincarnare senza agonia, sofferenza, rapidamente e passare oltre.

master0011