TIS Italia & TIIS sono lieti di annunciare a Parma:

International Spiritual Retreat
& Instructors Training Workshop

23-24-25 Ottobre 2020

img_1285

INSIEME NEL FUTURO!

Gli Insegnamenti Interculturali di The Inner Sciences miglioreranno rapidamente la personale comprensione di un processo Semplice e, allo stesso tempo estremamente Potente, che in pochi passi vi permetterà di raggiungere uno Stato Interiore di Pace, Benessere e Felicità.

Attraverso l’approfondimento della Pratica di questi Preziosi Insegnamenti e la Pratica delle varie Meditazioni – il Praticante viene inondato di Luce, Calma e Silenzio Interiore.

Chi decide di intraprendere questo Sentiero Compassionevole di Conoscenza e Saggezza Universale – può sperimentare un’ enorme discesa di Energia Spirituale seguendo regolarmente un Sistema Completo di Pratiche Spirituali (Sadhana) che conduce consciamente verso lo Sviluppo dell’ Anima.

Lo Sviluppo Spirituale avviene attraverso l’integrazione di Interconnessioni multiple tra differenti Filosofie e differenti Religioni – in una più profonda comprensione che conduce lo Studente a porre l’attenzione, con rispetto, sulle molteplici Similitudini tra la Tradizioni Metafisiche e Religiose.

Gli Studenti di The Inner Sciences rinnovano regolarmente la propria Vitalità, e con curiosità si Interrogano sul Mistero della Vita.

The Path to Arhatship* è dunque un sistema completo di Pratiche Spirituali avanzate che chiunque può seguire per accelerare, rapidamente ed in sicurezza, la propria Evoluzione Spirituale e l’Unione con la propria Natura Divina.

Attraverso la Pratica regolare di Esercizi, Meditazioni ed altre Pratiche che fanno realmente sperimentare la Spiritualità, al Praticante è permesso di Accedere e Risvegliare il Potere Divino Interiore, integrando le varie aree della Vita quotidiana per migliorarne la qualità stessa.

 

“Arhat significa “Essere perfetto” o “Essere altamente realizzato”.
Questo sistema di yoga avanzato sintetizza e integra scientificamente le principali tecniche yoga (Raja yoga, Karma yoga, Laya/Kundalini yoga, Jnana yoga, Bhakti yoga, Mantra yoga e un Hatha yoga semplificato).”

Iscrizione e Prezzi

Un Ritiro Spirituale è una Preziosa Occasione di Crescita Interiore, per gli studenti di The Path to Arhatship (TPA) sarà un momento di Intensa Pratica assistiti da Senior Instructors e da Praticanti Senior.

 

Quest’anno il Ritiro sarà aperto anche i nuovi Studenti TPA, che avranno la possibilità di sperimentare un’ Intensa Immersione nell’ Energia Spirituale durante le giornate di Meditazione e di Studio.

 

I Prerequisiti per partecipare al programma:

Aperto agli Studenti The Path to Arhatship
Se non sei ancora uno studente contattaci al più presto per conoscere il prossimo corso nella tua zona e le agevolazioni che abbiamo pensato per permetterti di accedere al Ritiro

 

Come si svolgerà:

– Ci saranno momenti di Meditazione guidata alternata a momenti di approfondimento teorico e condivisione della Pratica del TPA.

 

Con quali benefici:

Avrete la possibilità di praticare insieme ad altri Studenti Italiani ed Internazionali sotto la guida di Istruttori Senior che vi aiuteranno a comprendere l’integrazione della Pratica Spirituale (Sadhana) nella vita quotidiana e correggere le viziature posturali acquisite negli anni traendo da questa realmente il massimo beneficio.

 

Riceverete informazioni:
  • Sui prossimi passi del tuo Sentiero Spirituale;
  • Come organizzare il Sadhana nella tua vita quotidiana
  • La Purificazione & l’ Alimentazione nella Pratica Spirituale
  • Pranayama
  • i Libri consigliati che possono ispirare la tua Crescita Spirituale
  • Lezioni Speciali per gli Studenti Avanzati
  • Potrai richiedere di essere seguito durante la Pratica delle Meditazioni
  • Comincerai un percorso di formazione a 360 gradi come Praticante, Studente ed Istruttore

 

Con quali tempi:

Registrazione iscritti: Venerdì 23 ottobre alle ore 10.00

(il Ritiro inizierà al termine delle iscrizioni)

Fine del Ririto: Domenica 25 ottobre alle ore 18.00

Durante le tre giornate avrai modo di Praticare Intensamente secondo il format Retreat, seguito dagli Istruttori Senior TPA che condivideranno la loro personale esperienza nella Pratica, verrà data la possibilità di avanzare di Livello nel TPA a seconda dei prerequisiti personali. (richiedi informazioni)

QUEST’ANNO AVREMO UNA GRANDE SORPRESA
che ti verrà svelata nelle prossime settimane. 

Seguici sui social per essere sempre aggiornato.

Se lo desideri, avrai la possibilità di completare vari training per diventare istruttore TIIS

 

Dove:

Hotel Parma & Congressi

 

Quello che è utile sapere:

Il Ritiro sarà interamente in doppia lingua italiano/inglese
PREZZI WORKSHOP & HOTEL >
ISCRIVITI ORA >

L’amato Maestro Maha Atma Choa Kok Sui e la sua amata compagna spirituale Charlotte Anderson

RICHIEDI INFORMAZIONI

COME RAGGIUNGERCI